La domanda va presentata entro il 31 ottobre dell'anno precedente a quello in cui la mostra o l’evento dovrebbe avere luogo (es. entro il 31 ottobre 2021 per l’anno 2022).
Alla fine di ogni anno le proposte saranno valutate e le concessioni per l’anno successivo decise; al termine di tale processo (normalmente nel mese di gennaio) i richiedenti verranno informati circa l’esito positivo o negativo della propria domanda e, in caso di esito positivo, circa la collocazione in calendario della mostra o evento proposto.
Eventuali domande pervenute oltre il termine sopracitato del 31 ottobre potranno essere eventualmente accolte laddove ciò risulti compatibile con il calendario delle concessioni già rilasciate a seguito di presentazione delle relative domande entro il termine stabilito.
Domanda di concessione di spazi comunali per manifestazioni, eventi, iniziative
Copia del documento d'identità
Programma della manifestazione, evento o iniziativa
Documentazione relativa alle opere o materiali che si intendono esporre o all’evento che si intende realizzare
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento