Le proposte dovranno essere corredate da una relazione dettagliata che spieghi i motivi della proposta e gli elementi che ne avvalorano l’accoglimento.
Il Comune, o la commissione in sede di esame della proposta, può richiedere supplementi di documentazione o elementi integrativi di giudizio.
Nel caso la proposta non sia accolta, non può essere riproposta nei 3 anni successivi alla comunicazione del rigetto. É comunque facoltà della commissione tenerla in considerazione per la denominazione di altri spazi o elementi simili.
Proposta di assegnazione di toponimo ad area di pubblica circolazione o sosta o a edificio destinato a pubblico utilizzo
Copia del documento d'identità
Relazione storico descrittiva o biografica di ogni toponimo
Elenco di nominativi delle persone che rivestono cariche associative (da allegare se l'istanza è presentata da parte di privati cittadini riuniti)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.