Proposta nuovo toponimo
(Regolamento comunale)

Le proposte dovranno essere corredate da una relazione dettagliata che spieghi i motivi della proposta e gli elementi che ne avvalorano l’accoglimento.

Il Comune, o la commissione in sede di esame della proposta, può richiedere supplementi di documentazione o elementi integrativi di giudizio. 

Nel caso la proposta non sia accolta, non può essere riproposta nei 3 anni successivi alla comunicazione del rigetto. É comunque facoltà della commissione tenerla in considerazione per la denominazione di altri spazi o elementi simili.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Proposta di assegnazione di toponimo ad area di pubblica circolazione o sosta o a edificio destinato a pubblico utilizzo
Copia del documento d'identità
Relazione storico descrittiva o biografica di ogni toponimo
Elenco di nominativi delle persone che rivestono cariche associative
(da allegare se l'istanza è presentata da parte di privati cittadini riuniti)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:57.05