Back to top

Richiesta di subentro all'occupazione suolo pubblico per il mantenimento di chioschi

(Regolamento Comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di richiesta di autorizzazione occupazione suolo pubblico per il mantenimento di chioschi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista esclusivamente attraverso lo Sportello Telematico.

La domanda deve essere presentata con congruo anticipo e comunque almeno 30 giorni prima rispetto alla data prevista per l'inizio dell'occupazione.

Domanda di subentro all'occupazione di suolo pubblico per il mantenimento di chioschi
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Atto di acquisto o subentro
Delega alla presentazione della domanda
(allegare la copia del documento del delegante)
Copia del documento d'identità
( da allegare se il modulo è sottoscritto con firma autografa)

Costi

Ulteriore marca da bollo da €. 16,00 per il rilascio dell'autorizzazione.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024 13:21.18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?