A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
► DOMICILIATO: essere proprietario, locatario o comodatario di unità abitativa con atti registrati presso l’Agenzia delle Entrate, per motivi di studio o lavoro proprio o del coniuge o “unito civilmente” o “convivente di fatto”
►DIMORANTE: essere proprietario o locatario di unità abitativa usata come dimora anche saltuaria a condizione che questa risulti libera (non affittata, non concessa in comodato a terzi)
►PROPRIETARIO DI MAGAZZINI O LOCALI DI DEPOSITO: i locali devono appartenere alla categoria catastale C/1 e C/2 del NCEU, a condizione che questi risultino liberi (non affittati, non concessi in uso a terzi)
►DOMICILIATI e DIMORANTI: max 2 veicoli di cui autovetture, autocarri con massa complessiva fino a 35ql e veicoli di cat. L e in aggiunta max ulteriori 2 veicoli di cat. L (art. 47 CdS p.2).
►PROPRIETARIO DI LOCALI: max 1 veicolo (autovetture, autocarri con massa complessiva fino a 35 quintali e veicoli di categoria L)
A ogni contrassegno è associata una sola targa.
Per l’accesso, il transito e la sosta, dei domiciliati e dimoranti nell’ambito della ZTL in cui è sita l’abitazione, nel rispetto della segnaletica esistente in loco.
Transito: consentito H24 in ZTL con accesso attraverso il varco elettronico indicato sul contrassegno.
Sosta: consentita 60 minuti all’interno della ZTL nei pressi della abitazione, con disco orario.
Per l’accesso, il transito e la sosta, dei domiciliati e dimoranti nell’ambito della ZTL adiacente all’APU in cui è sita l’abitazione, nel rispetto della segnaletica esistente in loco.
Transito: consentito H24 in ZTL adiacente all’APU ove è sito l’immobile con accesso attraverso il varco elettronico indicato sul contrassegno. Transito non consentito in APU.
Sosta: consentita 60 minuti all’interno della ZTL adiacente all’abitazione, con disco orario. Sosta non consentita in APU.
Per l’accesso, il transito e la sosta dei domiciliati e dimoranti nell’ambito della ZTL in cui è sita l’abitazione, nel rispetto della segnaletica esistente in loco.
Transito: consentito H24 in ZTL con accesso attraverso il varco elettronico indicato sul contrassegno.
Sosta: consentita 30 minuti all’interno della ZTL adiacente all’abitazione, con disco orario.
Per l’accesso, il transito e la sosta dei proprietari di locali a uso deposito o magazzino nell’ambito della ZTL in cui è sito l’immobile ovvero nell’ambito della ZTL adiacente all’APU in cui è sito l’immobile, nel rispetto della segnaletica esistente in loco.
Transito: consentito H24 in ZTL ovvero in ZTL adiacente all’APU ove è sito l’immobile con accesso attraverso il varco elettronico indicato sul contrassegno. Transito non consentito in APU.
Sosta: consentita 30 minuti all’interno della ZTL solo per operazioni di carico/scarico, nei pressi dell’immobile, nel rispetto della segnaletica esistente, con disco orario. Sosta non consentita in APU.
La domanda va presentata dal proprietario dell'immobile, dal comproprietario, dal domiciliato o dal dimorante.
Il contrassegno di categoria D - domiciliati e dimoranti è rilasciato a:
1. Domiciliati e dimoranti in ZTL Cervia Centro
2. Domiciliati e dimoranti in APU
3. Domiciliati e dimoranti ZTL MiMa Centro stagionale e permanente
4. Proprietari di magazzini o locali di deposito in ZTL
Validità del contrassegno: max 1 anno o inferiore e pari alla durata della locazione o comodato d’uso.
Il costo indicato è per un singolo contrassegno.
Non è ammesso il rimborso, anche parziale dell’importo corrisposto.
Per effetuare il pagamento aprire il link presente sopra, selezionare la voce CINFO-Cervia Informa, scegliere il Sottoservizio e la Voce di Costo di interessee compilare tutti i dati richiesti.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 gg
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio