A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Per poter esercitare il diritto di voto fuori sede, gli interessati devono presentare al comune di temporaneo domicilio apposita domanda entro domenica 4 maggio 2025 utilizzando la procedura online oppure compilando il modulo allegato .
La domanda deve contenere l’indicazione:
- dell'indirizzo completo di residenza
- dell'indirizzo nel comune di temporaneo domicilio
- se possibile di un indirizzo di posta elettronica.
E' preferibile inserire anche un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Documenti da allegare alla domanda:
La domanda deve pervenire all’Ufficio Elettorale del Comune di Cervia entro domenica 4 MAGGIO 2025.
Tale domanda può essere revocata con le medesime modalità entro il giorno 14 maggio 2025.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Alla domanda online è obbligatorio allegare:
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio